COMUNICATO UFFICIALE

La Calzamaglia Santini Command è realizzata per pedalare sotto la pioggia ed essere visibili in strada.

La pioggia improvvisa, l’umidità che cresce e la nebbia che ci circonda sono i nemici dei ciclisti che pedalano in autunno. Per non farsi cogliere impreparati, è importante scegliere capi che proteggano dalla acqua e che mantengano il corpo asciutto.

Fondamentale anche la sicurezza su strada e quindi la scelta di abbigliamento con dettagli rifrangenti che rendano ben visibile il ciclista. La proposta Santini per questo autunno è la calzamaglia Command che unisce al tessuto con trattamento water-repellent ed ecologico Acquazero© by Sitip, dettagli fluo e inserti riflettenti.

 

Il tessuto scelto per la calzamaglia Command, prodotto da Sitip, azienda tessile bergamasca, è la termofelpa Blizzard Power©, calda ed elastica, con Acquazero©, un trattamento idrorepellente ecologico, privo di fluoro e quindi sicuro per la salute.

Le bretelle e il retro del capo sono stampati con una grafica fluorescente con transizione dal colore arancio fluo al rosa granatina, e sono tagliate al vivo per ridurre al minimo le cuciture.
I colori fluorescenti scelti per il retro sono ripresi sulla sezione dei polpacci dove è presente anche il logo Santini con pallini rifrangenti per la sicurezza del ciclista.

La calzamaglia è dotata di fondello NAT sviluppato da Santini, realizzato attraverso l’assemblaggio di diversi strati di schiuma a densità differenziata, che racchiudono un’anima in Next, un gel dalle proprietà rinfrescanti che offre un’incredibile protezione dagli shock, fino a 7 ore in sella.

calzamaglia santini command

Santini propone la nuova calzamaglia Command ad un prezzo di lancio esclusivo di 119,00 euro, invece che 169,00 euro.
La promozione sarà valida dal 23 settembre fino alla fine di ottobre 2020 e sarà presente sul sito santinicycling.com e nei negozi che aderiscono all’iniziativa.

Per maggiori informazioni: www.santinicycling.com

L’articolo Nuova calzamaglia Santini Command: pedalare sotto la pioggia ed essere visibili proviene da BiciDaStrada.

Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *