COMUNICATO UFFICIALE

Bmc rafforzerà la propria presenza nel gruppo del World Tour aggiungendo il Team AG2R Citroën alla lista delle squadre ciclistiche sponsorizzate a partire da gennaio 2021.

“Siamo lieti di annunciare che i corridori del team AG2R Citroën utilizzeranno le nostre bici dal 2021 in poi”, ha dichiarato David Zurcher, CEO di Bmc Svizzera.
“Le corse sono una componente radicata nel Dna di Bmc e volevamo rafforzare la nostra presenza ai massimi livelli del ciclismo su strada. Una visione comune di questo sport e un ambizioso progetto sportivo ci hanno portato rapidamente a immaginare un futuro condiviso con la squadra di Vincent Lavenu “.

Il team francese di lunga data sta aprendo un nuovo capitolo con la casa automobilistica Citroën, che si unirà ad AG2R come sponsor principale e sostituirà La Mondiale. 

La nuova strategia sportiva sarà incentrata sulle classiche di primavera, come testimonia l’arrivo del campione olimpico Greg Van Avermaet, che ha già usato Bmc per molti anni in passato: “Ho vinto la Parigi-Roubaix, le Olimpiadi di Rio e tutte le mie principali gare con la Bmc Teammachine SLR01.
“Il progetto AG2R Citroën Team è stato molto interessante per me per vari motivi e la possibilità di pedalare di nuovo su una Bmc alla fine ha reso la mia decisione facile da prendere “.

I Pro’ dell’AG2R Citroën Team avranno a disposizione la nuova Teammachine SLR01, la Timemachine Road e la Timemachine per le prossime tre stagioni (dal 2021 al 2023).

Per maggiori informazioni: bmc-switzerland.com

L’articolo Una nuova squadra World Tour userà bici Bmc dal 2021… proviene da BiciDaStrada.

Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *