L’MSC Gravel è uno pneumatico che va ad ampliare la gamma del marchio spagnolo MSC Tires che ha unito la sua conoscenza nelle coperture Mountain bike a quella negli pneumatici Road.
E’ disponibile nella misura 700×40 e con mescola 1C Road, una mescola intermedia che consente un buon compromesso tra grip durata e velocità.

msc gravel


Grazie alla disposizione irregolare dei tasselli, MSC Gravel privilegia la tenuta in curva e la trazione, ma nonostante ciò, il design molto compatto dei tasselli consente di sviluppare la massima agilità e velocità sui vari tracciati, ed una guida piuttosto silenziosa sull’asfalto. 

msc gravel

Il punto di forza dello pneumatico è dato dalla carcassa Tubeless Ready EpicShield 60tpi Skinwall che, grazie al suo alto grado di protezione, può essere utilizzata, con la stessa sicurezza, anche sulle e-bike.

L’MSC Gravel, non nasconde la propria vocazione off-road.
Molto adatto a terreni asciutti sia sterrati che sentieri, è un modello che privilegia una guida tecnica.
Inoltre nonostante il suo aspetto molto simile ad uno pneumatico da MTB permette di pedalare su asfalto più velocemente di quanto ci si possa aspettare e in modo tutto sommato con bassa rumorosità.

Prezzo MSC Gravel: 49,95 euro disponibile nei migliori negozi specializzati. Per saperne di più scrivere a  info@up-downbikes.it

L’articolo MSC Tires presenta il nuovo copertone Gravel proviene da BiciDaStrada.

Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *