Anche l’azienda Alka by Alghisi Sport sarà presente, il prossimo weekend, all’Italian Bike Festival di Rimini (11-13 settembre).

Ospite dell’InBici Top Village, il marchio bresciano – tra i leader nazionali nell’abbigliamento tecnico per lo sport – proporrà una ricca selezione di capi per il ciclismo su strada, l’off-road ed il triatlon.

Verranno presentati in anteprima gli articoli top di gamma della collezione 2021, in particolare l’attesissima nuova linea Lumi (invernale/estivo) con micro-sfere riflettenti per una totale sicurezza in strada anche nelle giornate di poca visibilità o in presenza di gallerie.

Linea femminile di Alka

Tante novità anche per quanto riguarda la linea di abbigliamento tecnico personalizzato con i nuovi capi invernali e le salopette, oltre alle anticipazioni delle maglie estive per l’estate 2021. Numerose anche le offerte dedicate ai team.

L’abbigliamento Alka, al 100% Made in Italy, offre da sempre al ciclista le migliori condizioni di vestibilità in ogni condizione climatica grazie a tessuti all’avanguardia e di formidabile pregio.

L’articolo I CAPI TECNICI DI ALKA BY ALGHISI SPORT ALL’ITALIAN BIKE FESTIVAL DI RIMINI proviene da Rivista per ciclisti, InBici Magazine, Passione sui Pedali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *