MagneticDays è il brand 100% made in Italy sinonimo di scientificità nell’allenamento indoor e meccanica di precisione.

I rulli JARVIS rappresentano il mix perfetto tra innovazione e tecnologia, con il plus della personalizzazione di ogni allenamento grazie alla combinazione con la metodologia HTT, che permette di allenare parametri come Watt, Newton ed RPM in base alle esigenze e al grado di preparazione degli atleti con l’obiettivo di raggiungere miglioramenti in termini di  performance e benessere psicofisico. Perfetto per ciclismo e triathlon, JARVIS è uno strumento multidisplicinare che allena la qualità in indoor a supporto delle uscite in outdoor.

SCOPRI DI PIU’ SULLA PARTNERSHIP iNBiCi-MD

Un’offerta esclusiva per i lettori di iNBiCi

A tutti i partecipanti ai training camp 2020/2021 di iNBiCi, MagneticDays propone un’offerta dedicata all’interno della vantaggiosa offerta PAY PER USE SUMMER: la prima rata della promo (rullo JARVIS + 1 allenamento a settimana a 50 € al mese) è GRATIS!

Per tutti colori che fossero interessati ad approfondire altre soluzioni come il PAY PER USE CLASSIC o la formula NOLEGGIO A 3 o 6 MESI, è possibile contattare l’azienda al +39 348 70 78 770 e specificando di essere abbonati iNBiCi.

SCOPRI LE CONDIZIONI DEL PAY PER USE SUMMER

FORZA PURA, un concentrato di tecnologia

MagneticDays ridisegna il concetto di pedivella introducendo sul mercato FORZA PURA, un concentrato di tecnologia e innovazione nate dalla collaborazione con il campione di endurance Nico Valsesia e destinate ad un ampio segmento di sportivi oltre al ciclismo. I punti di forza? 1) completa adattabilità a tutti i telai; 2) innovativo sistema di blocco/sblocco Fast&Easy; 3) tre lunghezze disponibili. Migliora l’efficienza sui pedali, utilizza tutti i muscoli coinvolti nel ciclo della pedalata e riscopri il piacere di pedalare al 100%!

SCOPRI DI PIU’ SUI BENEFICI DI FORZA PURA

PROVA FORZA PURA PER 1 MESE A 100 €” 

L’articolo MAGNETICDAYS È IL BRAND 100% MADE IN ITALY proviene da Rivista per ciclisti, InBici Magazine, Passione sui Pedali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *