Grazie al lancio del nuovo colore menta nella linea di nastri manubrio vento di Fizik, i ciclisti possono ora abbinare sia per colore che per comfort il nastro manubrio alla sella Antares Versus Evo 00 Adaptive del marchio.

fizik vento solocush

Con la sua rivoluzionaria imbottitura stampata in 3D, il sistema di ammortizzazione zonale su misura e la combinazione di prestazioni e comfort, il lancio della sella Antares Versus Evo 00 Adaptive di fizik, ha segnato un salto monumentale nell’evoluzione delle selle da ciclismo.

Prendendo spunto sia per il comfort che per il colore dalle selle Adaptive del marchio, Fizik porta il suo nuovo colore audace nella famiglia di prodotti ad alte prestazioni: il colore Mint.

Progettato per offrire il massimo controllo, il nuovo nastro manubrio Vento Solocush Tacky Mint utilizza la costruzione Solocush, aerodinamica a strato singolo di Fizik. 

Con 2,7 millimetri, Solocush è l’offerta di media larghezza del marchio, preferita dai ciclisti agonisti per bilanciare leggerezza, comfort e ammortizzazione sulle lunghe distanze oltre che grande Grip.

Vento Solocush Tacky Bar Tape Mint presenta la finitura Tacky di fizik, una superficie antiscivolo con una trama leggermente rialzata per un controllo senza rivali in qualsiasi condizione: pioggia, sudore o sole.

Il Vento Solocush Tacky Bar Tape Mint è disponibile per l’acquisto qui.

Per saperne di più sui prodotti fizik, inclusa la sua gamma completa di nastri e selle leader di mercato, visitare fizik.com.

L’articolo Fizik lancia il nastro manubrio Vento Solocush Tacky nel colore Mint proviene da BiciDaStrada.

Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *