COMUNICATO UFFICIALE

La Canyon Ultimate 2021 si rifà il look.
La più iconica e versatile bici da corsa di Canyon si rinnova negli allestimenti e nelle tinte disponibili per la nuova stagione.

La Ultimate rappresenta la risposta di Canyon a un dilemma complesso, unendo leggerezza, rigidità e comfort, per un equilibrio che professionisti e appassionati di tutto il mondo trovano davvero vincente.
Non a caso, la Ultimate è la bici più usata dai professionisti dei Team sponsorizzati dal brand tedesco.

Le versioni 2021 esaltano il carattere competitivo della bici e, grazie ai quindici montaggi disponibili, consentono agli amanti delle scalate di ogni livello di trovare la propria compagna di avventure ideale.

Canyon Ultimate 2021
La Ultimate CF SL7 rim brake, modello d’ingresso della gamma, dal prezzo di 1.699 euro

Dopo il lancio dei modelli Canyon Factory Racing (CFR), le piattaforme Ultimate CF SL, CF SL Disc e CF SLX Disc saranno disponibili online a partire dal 29 settembre.

Gli scalatori possono ora accedere alla gamma Ultimate partendo dalla CF SL 7, che offre freni a pattino e un gruppo meccanico Shimano 105 per soli 1.699 euro.
L’ampia scelta di modelli con freni a disco inizia dalle Ultimate CF SL 7 Disc e Ultimate CF SL 7 WMN Disc (specifica per pubblico femminile) proposte al prezzo di 2.199 euro, entrambe dotate di componenti Shimano 105.

Con un peso di soli 820 grammi (taglia M), il telaio SLX al centro della gamma Ultimate è disponibile in diverse configurazioni che vanno da 4.999 euro (CF SLX 8 Disc Force eTap con powermeter) a  7.199 euro (CF SLX 9 Disc RED eTap con powermeter).

Canyon Ultimate 2021
Canyon Ultima CF SL8 Disc LTD

Con le tinte Light Blue, True Grey, Rainbow White e Non Blue (ve li mostriamo nelle immagini in basso, insieme alla versione Stealth), la stagione 2021 presenta colorazioni che esaltano lo stile classico e definito della Ultimate.
Per i fan del minimalismo totale invece, sarà sempre disponibile il popolare design Stealth. Tutti i 15 modelli unisex e WMN della Ultimate CF sono disponibili esclusivamente su canyon.com a partire da oggi.

Ultimate in colorazione Light Blue
Ultimate in colorazione True Grey
Canyon Ultimate 2021
Ultimate in colorazione Rainbow White
Ultimate in colorazione Stealth

Per maggiori informazioni: canyon.com

L’articolo Canyon Ultimate 2021: 4 nuovi colori e un prezzo base che… proviene da BiciDaStrada.

Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *