NUOVO MODELLO Trek ha presentato l’edizione 2021 della sua mountain bike a pedalata assistita, la Powerfly FS. A due anni dal debutto è stata completamente ridisegnata, pensando principalmente a coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo dell’off-road, senza dimenticarsi di quelli che usano la bicicletta anche per muoversi in città.

Come il modello precedente, anche la nuova Powerfly FS monta il motore centrale Bosch Performance Line CX con 75 Nm di coppia, uno dei più apprezzati per gli scalatori a pedali, con sensore di sforzo e di velocità integrato, che permettono un’erogazione omogenea della potenza, in funzione dello sforzo compiuto dal ciclista. Il telaio è full-suspended, con una forcella ammortizzata all’anteriore (con escursione di 120 mm) e un ammortizzatore da 100 mm dietro il tubo sella, in posizione quasi nascosta, così da lasciar maggior spazio alla borraccia.

Gli ammortizzatori hanno controlli semplificati, solo per compressione e ritorno, facili da utilizzare. Tutti i modelli hanno il reggisella telescopico, freni a disco idraulici e pneumatici da 29” x 2,4”, perfetti per l’uso in fuoristrada.

CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *