Tutto pronto per la seconda tappa dell’unico bike test tour italiano. Dopo le edizioni di Samarate (VA) e di Alzano Lombardo (BG), quest’anno l’organizzazione ha scelto Cardano al Campo per la tappa lombarda. Sono già oltre 1.000 gli iscritti alla due giorni di test con le anteprime 2021 della Bike Industry.

Dopo il grande debutto dello scorso weekend ad Imola, sul tracciato dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, la carovana di Shimano Italian Bike Test è già pronta per la seconda tappa del Tour 2020.

L’unico bike test tour italiano che permette ai partecipanti di testare in anteprima le novità 2021 della bike industry tornerà nuovamente in Lombardia, a Cardano al Campo (VA), sabato 26 e domenica 27 settembre (presso il Centro Sportivo Karol Wojtyla).

La Lombardia è ormai diventata una location storica per l’evento. Dopo diverse edizioni a Samarate, sempre in provincia di Varese, lo scorso anno si è spostato ad Alzano Lombardo, nel bergamasco, facendo registrare il record di test su una singola tappa.

Da quest’anno la scelta di tornare nuovamente nel varesotto, sponda Cardano al Campo, per una tappa che si preannuncia entusiasmante, partecipata e come sempre caratterizzata da centinaia di test!

La partecipazione all’evento è gratuita (previa registrazione online obbligatoria) e permette di provare tantissimi modelli di bike su tracciati tecnici, realizzati per esaltare le caratteristiche delle bici e restituire un feedback all’utente quanto più simile ad un’esperienza di utilizzo quotidiano.

Anche a Cardano al Campo verranno tracciati percorsi adatti al test di road bike eRoad Bike, così come trail di ogni livello per l’utilizzo di MTB, eMTB e bici Gravel. Non mancherà inoltre la possibilità di provare le Urban Bike e le Urban eBike, categorie sempre più richieste dall’utente finale che vede nelle due ruote la soluzione ottimale per uno spostamento quotidiano sostenibile, ecologico, salutare e sicuro.

Per partecipare all’evento è obbligatoria la registrazione gratuita: https://bit.ly/IBT20_Registrati_Lombardia

Il villaggio sarà aperto sabato 26 settembre dalle 9.00 alle 18.00 e domenica 27 settembre dalle 9.00 alle 17.00 (i test termineranno sempre 30 minuti prima della chiusura del Village).

Per maggiori informazioni su Shimano Italian Bike Test, per consultare il Protocollo di Sicurezza dell’evento e scoprire i brand presenti in ogni tappa del Tour: italianbiketest.it

L’articolo SHIMANO ITALIAN BIKE TEST:IN LOMBARDIA SI SPOSTA A CARDANO AL CAMPO proviene da Rivista per ciclisti, InBici Magazine, Passione sui Pedali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *