Apre la campagna di tesseramento dell’Inbici Cycling Team 2021.

La squadra di Inbici Magazine è un team amatoriale aperta a tutti coloro che intendono condividere con noi la propria passione. Possono aderire al nostro team sia ciclisti agonisti che cicloturisti o più semplicemente appassionati di ciclismo che intendono appartenere ad un gruppo di aggregazione sportiva.

Dal 1°settembre è partita la nuova campagna di tesseramento InBici Cycling Team per la stagione ciclistica 2021. La tessera avrà validità annuale con decorrenza dal 01 gennaio 2021 e avrà come scadenza il 31 dicembre 2021

Il costo di iscrizione al team è di 150 euro e, come sempre, la quota include un ricco campionario di servizi e di vantaggi offerti in esclusiva per i soli tesserati del team.

La quota d’iscrizione comprende: 1. Tesseramento amatoriale annuale 2021 – con copertura assicurativa base 2. Completo estivo (maglia + pantaloncino) Inbici Cycling Team3. Prezzi agevolati per le iscrizioni alle granfondo convenzionate con inbici4. Prezzi agevolati sui Training Camp organizzati da Inbici Holiday5. Sconto del 10% su tutti i prodotti inseriti nello shop online inbici Store.6. Accesso area VIP hospitality agli eventi Inbici Top Challenge.

Per iscriversi al team è sufficiente versare un acconto di euro 50 come conferma di adesione ed effettuare il saldo entro il 31 dicembre 2020

PER INFORMAZIONI scrivi a redazione@inbici.net

OPPURE CHIAMA SUBITO il numero 391- 4917418

 

L’articolo TESSERATI CON NOI, PASSA A INBICI CYCLING TEAM proviene da Rivista per ciclisti, InBici Magazine, Passione sui Pedali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *